Vendita caffè online
Gestisci una torrefazione di successo, fornendo una varietà di tostature accuratamente selezionate e di alta qualità a una vasta gamma di clienti. Tuttavia, hai pensato di espandere la tua portata in tutto il paese e possibilmente in altri continenti. Il modo migliore per farlo sarebbe senza dubbio avviare un negozio online.
Secondo la società di ricerche di mercato eMarketer , le vendite globali di e-commerce dovrebbero raggiungere i 5 trilioni di dollari entro il 2021, rendendolo un modo redditizio per generare vendite. Ma dove e come si inserisce la torrefazione di caffè speciali in questo mercato? Più specificamente, come puoi pianificare, configurare e gestire con successo un negozio online?
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TUTTO INIZIA CON IL MARCHIO ONLINE
Prima di poter iniziare a vendere i tuoi arrosti online, la tua attività deve avere un marchio distinto e riconoscibile che la aiuti a distinguersi dagli altri negozi online e a comunicare di cosa tratta la tua attività al tuo pubblico. È anche la tua occasione per comunicare loro la tua identità ei tuoi valori. Se la tua azienda al momento non ne ha uno, devi crearne uno.
Jerad Howard è il proprietario di Vesta Coffee , un caffè di Las Vegas, una torrefazione di caffè speciali al dettaglio e all’ingrosso. Dice che avere un’immagine ” unica per il tuo marchio e la tua offerta” è essenziale per l’identità del tuo negozio online e che è importante “avere un marchio con cui le persone possano identificarsi, [per] capire il modo in cui parliamo di diverse note aromatiche, i caffè che produciamo e le storie che stanno dietro. Queste sono tutte cose importanti per l’e-commerce”.
Un elemento importante di questo sarà garantire che il tuo marchio comunichi gli elementi che attraggono il suo pubblico. Nell’odierna scena del caffè speciale, significa concentrarsi sulla fascia demografica tra i 19 ei 34 anni , che rappresenta il mercato dominante quando si tratta di consumo di caffè. Dovrai condurre ulteriori ricerche sui desideri specifici del tuo pubblico locale.
Mentre i gusti e le abitudini di spesa del tuo pubblico non possono essere generalizzati, esistono tendenze attuali nel settore del caffè speciality che vale la pena osservare. C’è un focus sulla creazione di una catena di approvvigionamento più sostenibile e il pubblico sta rispondendo a questo . Quando crei il tuo negozio online, dovresti documentare e comunicare le azioni che la tua torrefazione sta compiendo per avere un impatto positivo sulla catena di approvvigionamento, sia che si tratti di viaggiare verso l’origine o di pagare maggiorazioni di prezzo ai produttori.
Nel fare ciò, vale la pena tenere presente che il gruppo demografico millennial vuole essere associato a marchi ambientali e socialmente consapevoli, ma non comprende necessariamente la terminologia relativa a sostenibilità, certificazione e commercio. Comunicare il tuo coinvolgimento in un modo facilmente accessibile è importante quando crei il tuo negozio online.