Noleggio furgone Milano
Se stai cercando un servizio di noleggio furgone a Milano MisterRent è la soluzione giusta per te. Paghi solo i chilometri necessari, scegliendo tra una delle agenzie di autonoleggio più vicine a te. Inoltre puoi fare velocemente un preventivo e confrontare tariffe, mezzi e dimensioni. Potrai aggiungere anche accessori gratuiti.
Perché scegliere il noleggio di un furgone
Il noleggio a breve termine di un furgone si differenzia da quello a lungo termine che può sostituire l’acquisto di un proprio mezzo. Questo tipo di servizio è particolarmente indicato per chi ha esigenza di noleggiare un furgone per un periodo di tempo limitato. Il minimo tempo di noleggio solitamente è di un giorno, anche se c’è chi offre il noleggio a ore, non senza rivelarsi più difficile e costoso di un noleggio giornaliero. La durata massima invece di un noleggio furgone è di 30 giorni. Una soluzione adatta a chi cerca flessibilità e ha esigenze di aggiornare il proprio parco veicoli in tempi rapidi, sicuramente molto più veloce ed economica rispetto all’acquisto.
Come scegliere il furgone più adatto?
Ma come si fa a scegliere il giusto mezzo per le nostre esigenze? Qual è il furgone giusto per il nostro caso? Prima di noleggiare un furgone sono queste le domande che ci poniamo. Vediamo allora come poter rispondere.
1) Dimensioni. In primo luogo dovremo valutare le dimensioni del furgone. Non lasciatevi trarre in inganno dai nomi che si danno alle categorie di furgoni a noleggio. Ogni marca li chiama a suo piacere. Il nome quindi può indurci fuori strada mentre se terremo in considerazione le misure non sbaglieremo.
2) Misure esterne. Definite le dimensioni del vano carico che contengono le merci da trasportare dovremo tenere conto anche delle misure esterne così da viaggiare più facilmente. Ad esempio uno dei dati di cui tenere conto è l’altezza del furgone.