Stare bene con se stessi è la via principale per la felicità. Una volta intrapreso questo percorso sarà davvero difficile tornare indietro e continuare a farsi problemi per ogni aspetto della vita, per ogni cosa che va storta. Qualunque cosa potrà andare storta nella vita, che noi lo vogliamo o no, anche qualcosa che era stato impostato nel migliore dei modi, alla fine può prendere una brutta piega. Indipendentemente da ciò che vogliamo noi o da quanto ci possiamo impegnare perché ciò non accada.
Se risiedi in Emilia Romagna e credi fermamente che il segreto per ricominciare a vivere felici sia ricominciare da se stessi, allora sei nel luogo giusto perché possiamo segnalarti il percorso verso la felicità a Bologna con un mental coach abilissimo.
Percorsi mirati per la propria autostima
Per aumentare o per risvegliare la tua autostima potrai avvalerti della competenza e della grande abilità della dottoressa Alessandria Gabriella Maria, mental coach a Bologna che potrà aiutarti con percorsi mirati per riconquistare o tornare a far splendere la propria autostima.
Ogni percorso è soggettivo ma duraturo e conduce le persone che si rivolgono alla dottoressa a valutare ed apprezzare la propria persona.
Una immagine negativa di noi stessi infatti, non attinente alla realtà, può farci cadere in uno stato di bassa autostima e l’aiuto di un mental coach diventa a quel punto fondamentale per migliorare la qualità della nostra vita.
Il segreto è un equilibrio sano e vitale, che sappia rispecchiare i desideri e i sogni della persona, che anche se essi non si realizzano non deve essere una tragedia, ma uno stimolo per continuare a sognare e a desiderare perché la vita ci riserva sempre delle sorprese e delle nuove possibilità. E’ ora di dire basta con gli autosabotaggi: è ora di prendere in mano la propria vita e viverla.