C’è un modo per ottenere Disney Plus Gratis? La nota piattaforma streaming ha ormai conquistato il cuore di tutti, e il motivo è semplice: dà la possibilità di sfogliare un catalogo molto ben nutrito, con film, serie tv, documentari e tanto altro. Quali sono i costi? Si può condividere il proprio abbonamento? Ovviamente, con la prova gratuita di Disney Plus c’è la possibilità di non pagare inizialmente: per 7 giorni, è possibile avere Disney Plus Gratis.

Disney Plus, l’abbonamento migliore

Per fortuna, ci sono diversi metodi per risparmiare: ovviamente, si può sempre usufruire della settimana di prova, e poi successivamente scegliere di abbonarsi con TIM. Quest’ultimo infatti permette di sfruttare tre mesi di abbonamento al costo esclusivo di 4,99 euro. Non è affatto male, anzi: è un buon modo per evitare di spendere tanto e di provare sul lungo termine i vantaggi della piattaforma.

In alternativa, ci sono dei modi per creare degli account da condividere insieme ad altre persone. Il risparmio sarà vantaggioso! Certo, con le piattaforme streaming in larga diffusione, si cerca di risparmiare un pochino, soprattutto perché alla fine del mese i vari abbonamenti possono essere un vero e proprio salasso. In ogni caso, Disney Plus non ha dei costi proibitivi, in particolare se si raffronta l’offerta con i prodotti disponibili ogni mese sulla piattaforma: nuove uscite irrinunciabili, tra film e serie tv.

Cosa non perdere su Disney Plus: grandi offerte

Inizialmente, soprattutto contrapposto a Netflix e Prime Video, Disney Plus si è trovato in difficoltà. Eppure, sin da subito gli abbonati hanno risposto in modo più che positivo alla piattaforma. Il vero successo tuttavia è arrivato con il catalogo Star, con i vecchi film e gli originali Disney, che hanno permesso a grandi e piccini di trovare nella piattaforma l’intrattenimento ideale per tutti i generi e le età.