La canapa è conosciuta per le sue fibre lunghe e resistenti, che possono essere utilizzate per la produzione di tessuti, cordame, carta, materiali da costruzione e molto altro. La canapa legale è molto utile nel trattamento di disturbi di vario tipo. Ecco tutti i dettagli
Tutto quel che devi sapere sulla Canapa
Il nome scientifico della Canapa è Cannabis Sativa ed appartiene alle piante angiosperme della famiglia delle Cannabacee. Originaria della Siberia meridionale, è molto coltivata in America Latina. Dai fiori femminili della Canapa si estrae la Canapa Light, sostanza del tutto naturale che si assume in varie forme. Secondo la scienza, infatti, è un potente rimedio erboristico in grado di regolare i processi dell’organismo umano. La canapa è conosciuta per le sue fibre lunghe e resistenti, che possono essere utilizzate per la produzione di tessuti, cordame, carta, materiali da costruzione e molto altro. E’ stata una delle principali fonti di fibra tessile prima dell’introduzione di fibre sintetiche come il poliestere.
Canapa legale con Greeny Leaf
Greenyleaf è un’azienda agricola italiana specializzata nella coltivazione della Canapa Legale. Produce infatti le migliori infiorescenze sul suolo italiano di Cannabis Light, ovvero la Canapa Sativa. L’azienda dispone di serre ibride di Canapa Legale e di moderni impianti indoor, garantendo ai clienti prodotti di Cannabis Light di primissima scelta. Il medico ti ha ordinato un trattamento con Canapa legale, non preoccuparti per il costo: Greeny Leaf sono produttori diretti senza intermediari. Acquistando la Cannabis sativa dal sito risparmi notevolmente. La Canapa Legale di Greeny Light è conforme alla Legge; viene analizzata e certificata in laboratorio ed è ricavata solo da semenze catalogate dall’ Unione Europea per la produzione di Canapa Sativa Legale. Per maggiori informazioni sull’argomento consulta il blog della piattaforma Greeny Leaf oppure contatta l’azienda al numero 3517583176, facendo comodamente i tuoi acquisti online.