I leggings snellenti fanno dimagrire le gambe perché aiutano a perdere il grasso localizzato e a ridurre la cellulite grazie alla loro azione massaggiante, dovuta al particolare tipo di fibre impiegato per la realizzazione della guaina snellente, che stimola la microcircolazione delle gambe e aiuta il sangue a defluire correttamente, così che si riduca il gonfiore. Si adattano perfettamente alle forme del corpo. Sono ideali per qualsiasi occasione della giornata, in ufficio, per le tue passeggiate, per una cena o per il tuo semplice relax. I leggings snellenti funzionano senza problemi se utilizzati in movimento e non in maniera sedentaria. Si possono indossare in ufficio o durante il lavoro sedentario, ma è necessario alzarsi almeno una volta all’ora e svolgere qualche esercizio per tonificare i muscoli.
Leggings snellenti: provali e non potrai più farne a meno
Ogni leggings agisce in modo combinato sulle gambe, drenando i liquidi in eccesso, riducendo giro coscia-vita-fianchi e idratando la pelle senza bisogno di creme, donando così una sensazione di leggerezza mai provata. L’ideale è usarli per fare sport: corsa, camminata veloce, cyclette, step, yoga, purché si faccia movimento, mettendo in moto tutti i muscoli. All’azione contenitiva, realizzata attraverso l’impiego di fasce eleatiche e da speciali rafforzature nelle zone dei glutei, della pancia e del fondoschiena, questi capi associano un’azione massaggiante dovuta alla trama elastica delle fibre di composizione.
L’azione snellente sulle gambe dei leggings è dovuta anche dalle apposite cuciture, realizzate in modo da riattivare la circolazione sanguigna. Alcuni modelli rilasciano anche piccolissime parti di sostanze naturali ad alte proprietà snellenti. Si indossano normalmente, come un pantalone qualsiasi e sono molto di più di un capo d’abbigliamento. BeGood, un’azienda molto conosciuta in questo settore, crea dei modelli appositi di leggings snellenti arricchiti da microperle con elementi dalle proprietà anticellulite, quali la caffeina o idratanti come la vitamina E che sono assorbiti dalla pelle e la tonificano.